DePadova è un’azienda italiana fondata negli anni ’60 e conosciuta in tutto il mondo per la qualità e il design inconfondibile dei suoi prodotti. Le collezioni DePadova di Vico Magistretti e Achille Castiglioni, così come la collaborazione con Renzo Piano, hanno permesso al marchio un ulteriore passo in avanti e un decisivo salto internazionale nel mondo del design.
Dal 2015 Boffi e DePadova hanno concluso un accordo per l’integrazione delle due aziende con l’obiettivo di creare una piattaforma di eccellenza del design completamente integrata e complementare: dai bagni ai letti e armadi, dalle cucine ai mobili imbottiti e agli accessori.
Il famoso showroom “De Padova”, in corso Venezia a Milano, è un luogo unico per tutti gli amanti del design.
De Padova è sempre rimasta fedele ai suoi principi: il design come mezzo per trasmettere emozioni ispirate alla grande classe del soggetto, all’amore per l’artigianato e alla ricerca associata all’innovazione.
Nell’ultimo decennio hanno collaborato con l’azienda designer del calibro di Patricia Urquiola, Jasper Morrison, Naoto Fukasawa, Nendo, solo per citare alcuni nomi.