Antrax, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di radiatori e caminetti di design, nasce come azienda familiare nel 1997, e si affaccia sul mercato inizialmente con la produzione di caminetti per poi ampliare la sua gamma produttiva con la creazione di radiatori e di scaldasalviette. I suoi punti di forza sono l’utilizzo di materiali innovativi e la ricercatezza della forma.
Ogni radiatore è un vero e proprio prodotto d’arredo, oltre ad essere funzionale e al contempo con grande valore estetico, in grado di fondersi perfettamente con l’ambiente in cui viene collocato.
La colloborazione con architetti e designer di fama internazionale ha prodotto pezzi unici e ricercati, sempre più personalizzabili, sia a livello dimensionale che di finiture. Il tutto nel rispetto del rispetto dell’ambiente e dei valori sociali.
La collezione scaldasalviette design raggruppa tutti i modelli della gamma Antrax specificatamente studiati e dimensionati per ottimizzare e migliorare la funzione del radiatore all’interno di un ambiente bagno.
Molti di questi modelli di scaldasalviette sono disponibili anche nella versione mista ed elettrica. La versione mista permette di utilizzare lo stesso radiatore sia ad acqua calda che elettrico ma non in contemporanea. Con la versione elettrica, invece, si può andare ad integrare un preesistente impianto di riscaldamento senza interventi che modifichino l’ambiente.