Nel centro della città abbiamo realizzato questa ristrutturazione con materiali di tendenza ed una perfetta ottimizzazione degli spazi.
Da notare:
- La Cucina progettata su misura utilizzando il sistema Modulnova con finiture in resina cemento e piano in gres porcellanato, identico al pavimento.
La cappa a scomparsa nel piano così come a scomparsa è il frigo da 90 cm. Il piano ad induzione di ultima generazione con fuochi “in linea”, pensili lunghi a vasistas realizzati in misure particolari, le carte da parati, trattate per essere resistenti all’acqua, che ritroveremo poi nei bagni coordinati nei colori.
Degni di nota, tra l’altro : il tavolo, sempre in resina cemento (come la cucina), la porta scorrevole Rimadesio a tutta altezza realizzata su misura e personalizzata con una della miriade di finiture che questa azienda offre.
I bagni sono costruiti tutti su disegno, lavorando i gres in “grandi formati” per ottenere grandi lastre intere che formano il rivestimento della doccia, pavimenti e scarichi a scomparsa.
Si tratta di un minuzioso lavoro di ottimizzazione delle lastre e del loro taglio in pezzi unici ed interi montati in modo da non avere nessuna giuntura casuale.
Il termoarredo Antrax, cosi come i tagli di luce e, di nuovo, un’altra carta da parati, completano il lavoro portandolo a risultati eccellenti.