cucina e soggiorno, che Ecco la nostra interpretazione del classico contemporaneo.
Classico non significa affatto vecchio o già visto. Questo progetto esprime chiaramente come le nostre interpretazioni stilistiche possano essere le più varie ed in sintonia con le esigenze del cliente.
Le tecniche di progettazione sono sempre le stesse, non cambiano: simmetrie, corrette interpretazioni degli spazi, coordinamento dei materiali che si ripetono e si rincorrono nella varie stanze, funzionalità, illuminotecnica.
I principi e le regole generali non cambiano in funzione dello stile.
L’utilizzo di alcuni dettagli cromatici e di scelta dei legni, oltre che la presenza di boiserie contribuiscono a trasmettere l’idea di “classico”! Anche qui il risultato finale, semplice e ed essenziale, è frutto di una lunga lavorazione in progetti esecutivi dettagliati che noi della Trento Arredamenti realizziamo indipendentemente dallo stile della casa; prospetti dettagliati di ogni parete, esecutivi degli impianti, dei controsoffitti, della muratura e dell’illuminotecnica, studio dei tagli dei rivestimenti ceramici, degli abbinamenti tra carte, vernici, legni ecc… sono il mezzo unico possibile per il raggiungimento di questi risultati.