
Ceramica ad alto spessore: una scelta eterna
La ceramica ad alto spessore resiste magistralmente ai carichi più elevati e può essere posata senza colla su erba, ghiaia e sabbia.
Quando si sceglie il materiale di rivestimento, il requisito della durabilità è molto fondamentale; esso dipende dalle sollecitazioni meccaniche, chimiche e termoigrometriche, nonché dalle condizioni operative a cui sarà sottoposto.
La ceramica è un materiale praticamente eterno. La resistenza al fuoco, agli sbalzi di temperatura e al gelo sono caratteristiche peculiari della ceramica che la rendono sicura nei luoghi in cui è installata, che può essere esposta alla luce solare senza essere modificata. La ceramica resiste agli agenti chimici, allo smog e ad altri fattori inquinanti.
La cosiddetta “posa di piastrelle in ceramica” comprende una serie di attività complementari e indispensabili.
Il “Made in Italy” non è solo una connotazione geografica, ma molto di più in quanto racchiude i valori riconosciuti in tutto il mondo, che vanno dalla qualità alla trasparenza, dalla leadership progettuale all’innovazione, alla sostenibilità ambientale.
Chi deve ristrutturare l’abitazione, l’ufficio o il condominio con la ceramica può beneficiare degli incentivi per i lavori di ristrutturazione – il 50% del costo totale speso – e quelli per il risparmio energetico – il 65% del costo IVA inclusa – per la facciata del tuo condominio, per la quale non più tempo da dedicare alla manutenzione in futuro.
Guarda il video:
- Posted by Direzione
- On 26 Novembre 2019
- 0 Comments