
Arredamento di design firmato Clei
Clei è una azienda italiana nata nel 1962 e specializzata nella produzione di sistemi modulari trasformabili per lo spazio giorno. Crea collezioni ad elevato contenuto tecnologico, che racchiudono ricerca, creatività e innovazione.
I letti a scomparsa sono delle soluzioni di design per arredare tutti gli ambienti coniugando al meglio stile e funzionalità. Ideali non solo per ambienti di piccole dimensioni ma anche per chi desidera mobili dai molteplici utilizzi, da sfruttare in base alle esigenze.
Clei propone soluzioni davvero accattivanti: divani che si trasformano in letti a castello, pareti attrezzate che diventano vere e proprie camere da letto. Propone delle soluzioni innovative anche per la zona giorno, per esempio Poppi Theatre, dietro una parete attrezzata con pannello scorrevole porta tv per il soggiorno si nasconde un confortevole letto singolo con rete a doghe.
Il sistema trasformabile Circe Sofà racchiude in un solo elemento il mobile per il living e il letto a scomparsa. Una grande parete attrezzata dotata di mensole e vani a vista nasconde nella struttura un letto ad apertura orizzontale. Una volta chiuso si potrà usufruire del divano sottostante.
Il modello Tango è un divano componibile con seduta scorrevole e bracciolo reclinabile integrato al sistema componibile che si trasforma in un letto matrimoniale sempre pronto.
Il letto matrimoniale si compone con l’innovativa rete brevettata (CF97) realizzata con telaio in estruso di alluminio anodizzato e sistema di regolazione, integrato nella struttura del mobile e con meccanismo scorrevole per le fasi di apertura e chiusura.
App è un tavolo estraibile inserito in un elemento contenitore singolo con anta di chiusura a ribalta e anche con possibilità di cassetto laterale, da fissare a muro o su boiserie.
Il tavolo ha un sistema di scorrimento su guide telescopiche regolabili, fermo di sicurezza e gamba di sostegno telescopica integrata.
Kali Duo è un sistema trasformabile con letti a castello orizzontali a scomparsa, apertura abbattibile e rete brevettata e si articola nelle versioni board e sofà. Kali Duo Board con letti a castello e scrittoio maxi che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte senza rimuovere nulla dal piano scrittoio che bascula e si posiziona orizzontalmente sotto al letto inferiore.
Kali Duo Sofà con letti castello e divano brevettato che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte: rimuovendo i cuscini dello schienale, con l’apertura del letto inferiore il divano con struttura basculante arretra e con movimento traslatorio si posiziona sotto al letto.
- Posted by Direzione
- On 10 Aprile 2020
- 0 Comments